Una Radio che parla ai giovani, attraverso i giovani.

E se vi chiedessi di mettere insieme le parole RADIO, GIOVANI, AOSTA, ci riuscireste!? Purtroppo, attualmente non proprio… Si sa che nella nostra piccola città, le idee cool sono sempre rare ed eccezionali, eppure se sbirciate bene tra le vie del centro, se prestate attenzione a qualche post su Instagram o se cambiate frequenza alla vostra radio di casa, qualcosa salterà sicuramente fuori!

È così infatti che da un’idea di Rocco Foti alias Dj Roy, già Direttore Artistico di Top Italia Radio, con il supporto ed il benestare dell’Editore dell’intero gruppo Radiofonico Eugenio Pavetto, insieme ad un gruppo di giovani ragazze, ragazzi ed amici, nasce il progetto RADIO CLUB – Young Music, Young People! Il 1° giugno, infatti, la radio aostana che ha da sempre trasmesso alla FREQUENZA 95.0 cambia veste e si trasforma, mettendo insieme le tre parole magiche: diventerà infatti la prima radio ad Aosta di giovani che parla ai giovani. Una radio tutta da ascoltare, all’insegna della musica Dance, Reggaeton, Pop Top40 ed Hip Hop con tutte le sue sfumature, accompagnata da programmi on air interessanti ed attuali che stimoleranno la vostra curiosità. Una radio tutta da vivere e da vedere: sì, perché RADIO CLUB non sarà solo una frequenza da captare con l’antenna di casa o sul sito www.radio-club.it, ma una vera e propria onda che a partire dall’estate 2021, riempirà le vie di Aosta, i locali, le vallate, gli eventi.

Una radio a 360° che farà di YOUNG MUSIC, YOUNG PEOPLE il suo mantra; una radio che sarà il nuovo way of life della nostra città, un punto di riferimento per tutti i giovani che come noi, dopo mesi di clausura, vogliono divertirsi al ritmo di tanta e bella musica, con tanta e bella gente; una radio che sarà brand e mood di molti tra gli eventi più importanti della Valle.

Pensate di aver letto e visto tutto su RADIO CLUB!? Non è niente in confronto a quello che dal 1° giugno vi aspetta: seguiteci, per rimanere sempre aggiornati sui social @INSTAGRAM e @FACEBOOK e non rimarrete delusi. YOUNG MUSIC, YOUNG PEOPLE: quando in centro vedrete vostri coetanei che girano con le nostre magliette, con i nostri adesivi e tornare da qualche festa ben fatta, beh, non dite che non vi avevamo avvertito. Qualcosa ad Aosta sta cambiando, c’è aria nuova, c’è air di RADIO CLUB!

Traccia corrente

Titolo