Current track
Artist

Radio Club

Radio Club è la DeLorean dell’etere valdostano,
una storica emittente specializzata in viaggi musicali nel tempo.

Da marzo 2017 la responsabilità artistica della stazione è stata affidata a Bob Sinisi, un progetto che è giunto a destinazione da qualche mese.

Infatti, dal 1 Giugno 2021, Radio Club diventa Young!
Una radio fortemente presente tra un pubblico giovane, che è abituato ad usare gli smartphone assiduamente. L’offerta musicale sarà rivolta ad un pubblico tra i 16 e i 35 anni, con l’organizzazione che punterà a creare eventi di interesse e stimolerà i giovani sin da subito grazie alle piattaforme social che saranno punto di forza delle trasmissioni (Instagram, Tik Tok, Twitch). Sono state allacciate alcune collaborazioni per portare la radio fuori dagli studi e coinvolgere maggiormente il giovane pubblico.
“Radio Club – Young Music, Young People” sarà il suo nuovo Claim. Le più recenti uscite musicali e un intratteninmento giovane e brioso, con linguaggio vicino ai giovani (ma mai volgare) la porterà rapidamente a diventare una tendenza all’interno del target a cui è rivolta.

Contatti per pubblicità:  +39 347 8018048 / 0165 45443 / promo@radio-club.it